Unità trattamento aria

Unità trattamento aria del tutto configurabili

Zoppellaro propone unità trattamento aria configurabili e personalizzabili a seconda delle proprie esigenze. 

Le centrali assicurano prestazioni elevate e sono realizzabili sia con struttura autoportante senza profili in alluminio realizzata a taglio termico oppure con struttura portante in profilo di alluminio, che può essere estruso, verniciato o anodizzato. I pannelli sono disponibili in vari spessori (20-30-42-50-60-100 mm) e in vari materiali, tra cui il già citato alluminio, l'acciaio inox 304 e 216, la lamiera zincata e, eventualmente, essere trattati con verniciatura antibatterica. 

Non esitate a mettervi in contatto con Zoppellaro  per ulteriori informazioni, specifiche tecniche e preventivi gratuiti sulle unità trattamento aria proposte.

Le CTA in ambito civile e industriale

Le CTA sono unità trattamento aria che coprono una vasta gamma di esigenze di aria, dai 500 m³/h a 94.000 m³/h. Le soluzioni indicate da Zoppellaro a Treviso (ed operante in tutta le provincia di Treviso ed in tutta Italia) però, possono essere ampliate per coprire portate d'aria sino ai 320.000 m³/h, ideali per l'utilizzo in ambito sia civile sia industriale. 

Sono inoltre disponibili le CTA con regolazione, ovvero unità trattamento controllate da un sistema a microprocessore gestito tramite un display o una porta seriale. Esse garantiscono una semplicità di manovra fuori dal comune oltre, ovviamente, a prestazioni di alto livello e un notevole risparmio energetico.

CPZ per installazione a controsoffitto

Chi ha necessità di recuperare il calore generato dalle unità trattamento aria può optare per le CPZ, unità compatte che vengono installate a controsoffitto. In alternativa è possibile richiedere l'installazione delle TAV, centrali di trattamento area a sviluppo verticale composte da una o più sezioni, che tirano sino a 40.000 m³/h di volume d’aria. 

Entrambe le soluzioni sono garantite da Zoppellaro a Treviso, nella provincia di Treviso e su tutto il territorio Italiano, per rispondere alle esigenze più disparate dei clienti sia in ambito civile sia industriale e commerciale.

Mettetevi in contatto con l'azienda per scoprire quale soluzione è più indicata per le vostre esigenze

Share by: