Unità trattamento Aria

UNITÀ TRATTAMENTO ARIA CERTIFICATE EUROVENT SERIE SA 50
La serie SA 50 offre centrali di trattamento aria certificate Eurovent, con portate da 1.000 a 90.000 m³/h. Queste unità, ideali per applicazioni civili, industriali e sanitarie, garantiscono elevati standard di qualità, efficienza energetica e silenziosità. La struttura modulare è realizzata con profili in alluminio e pannelli sandwich con coibentazione in poliuretano espanso o lana minerale. L'ampia scelta di componenti (ventilatori, batterie, filtri, recuperatori) consente di personalizzare la centrale in base alle specifiche esigenze. La serie SA 50 è certificata secondo la direttiva macchine 2006/42/CE, la direttiva ERP 2009/125/CE, la direttiva bassa tensione 2006/95/CE e la direttiva EMC 2004/108/CE.
UNITÀ TRATTAMENTO ARIA DEL TUTTO CONFIGURABILI
Zoppellaro propone unità trattamento aria configurabili
e personalizzabili a seconda delle proprie esigenze.
Le centrali assicurano prestazioni elevate e sono realizzabili sia con struttura autoportante senza profili in alluminio realizzata a taglio termico, oppure con struttura portante in profilo di alluminio, che può essere estruso, verniciato o anodizzato.
I pannelli sono disponibili in vari spessori (20-30-42-50-60-100 mm) e in vari materiali, tra cui il già citato alluminio, l'acciaio inox 304 e 316, la lamiera zincata e, eventualmente, essere trattati con verniciatura antibatterica.
Non esitate a mettervi in contatto con il nostro ufficio tecnico per ulteriori informazioni, specifiche tecniche e preventivi gratuiti sulle unità trattamento aria proposte.
UNITA' VERTICALI E PER INSTALLAZIONE A CONTROSOFFITTO
Le Centrali di Trattamento Aria sono unità che coprono una vasta gamma di esigenze di aria, dai 500 m³/h a 94.000 m³/h però, possono essere ampliate per coprire portate d'aria sino ai 320.000 m³/h, ideali per l'utilizzo in ambito sia civile sia industriale.
Sono inoltre disponibili unità di trattamento aria con regolazione , ovvero controllate da un sistema a microprocessore gestito tramite un display o una porta seriale. Esse garantiscono elevata semplicità di manovra oltre, ovviamente, a prestazioni di alto livello e un notevole risparmio energetico.
Chi ha necessità di recuperare spazio può optare per delle unità di trattamento aria compatte che vengono installate a controsoffitto.
In alternativa è possibile richiedere l'installazione delle centrali di trattamento aria verticali composte da una o più sezioni, che trattano sino a 40.000 m³/h di volume d’aria.
Entrambe le soluzioni sono garantite da Zoppellaro per rispondere alle esigenze più disparate dei clienti sia in ambito civile sia industriale e commerciale.