Condizionatori Roof top

condizionatori roof top autonomi

Zoppellaro è il punto di riferimento per chi desidera acquistare e installare condizionatori roof top di qualità.

Si tratta di condizionatori autonomi destinati all'installazione all'esterno e solitamente impiegati su edifici commerciali o industriali per climatizzare gli ambienti ad essi sottostanti. I condizionatori roof top sono ideali non solo per la climatizzazione, ma anche per il ricambio d'aria, e dunque particolarmente indicati per ambienti chiusi come stabilimenti industriali e centri commerciali. 
 
Le soluzioni proposte da Zoppellaro  sono selezionate tra i migliori fornitori del settore per fornire ai clienti il massimo dell'efficienza e prestazioni di alto livello.

Tecnologia versatile per la climatizzazione

I condizionatori roof top indicati da Zoppellaro sono versatili e perfetti per adattarsi alle situazioni e alle necessità più disparate. Grossi edifici commerciali oppure stabilimenti industriali complessi richiedono un servizio personalizzato, con impianti in grado di seguirne la struttura architettonica e di integrarsi al meglio con l'ambiente circostante. Le tecnologie impiegate nei condizionatori roof top consentono di massimizzare il rendimento riducendo il consumo di energia, per risultati ottimali sia nel settore civile sia industriale.

Soluzioni per il trattamento dell'aria

I condizionatori roof top sono ideali anche per trattare l'aria in spazi chiusi. Essi consentono, infatti, di effettuare tutti i trattamenti garantiti da un comune condizionatore con consumi proporzionalmente minori: dalla miscelazione alla filtrazione, dall'umidificazione al raffreddamento. Zoppellaro è pronto a consigliare i clienti sull'acquisto dei condizionatori roof top più adatti alle loro esigenze: apparecchi altamente configurabili per adattarsi al meglio alle esigenze di ogni realtà e conformi al Regolamento Europeo 1253/2014.

Compilate l'apposito modulo per richiedere informazione sui condizionatori roof top

Share by: